Alla galleria Boragno ospite Rosanna Cavazzi
L'autrice presenterà il suo ultimo libro "La perseveranza del ragno” venerdì 14 dicembre

Venerdì 14 dicembre alle 17.30 appuntamento alla Galleria Boragno in Via Milano, 4 a Busto Arsizio, per la presentazione del libro edito da TraccePerLaMeta “La perseveranza del ragno” di Rosanna Cavazzi.
All’appuntamento con l’autrice saranno presenti Anna Maria Folchini Stabile e Paola Surano, editori di TraccePerLaMeta Edizioni, che accompagneranno i presenti alla scoperta di questo intrigo letterario pieno di suspance.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.