Black out tra Cartabbia e viale Europa: quartieri al buio per un’ora e mezza
Black out nel pomeriggio di lunedì 17 dicembre in zona Cartabbia, via Monte Bernasco e viale Europa: a comunicarlo sui social il consigliere comunale Domenico Esposito
Black out nel pomeriggio di lunedì 17 dicembre in zona Cartabbia, via Monte Bernasco e viale Europa: a comunicarlo sui social il consigliere comunale Domenico Esposito che ha contattato, per la comunità, anche i tecnici dell’Enel.
I tecnici hanno impiegato circa un’ora e mezza per riparare il guasto, secondo le prime informazioni risultante sui giunti: Il black out è durato dalle 17 alle 18 e 45 circa.
Forti i disagi nei quartieri, in un momento in cui il sole stava tramontando e le persone rientravano a casa dopo il lavoro: ma fortunatamente si è tutto risolto per l’ora di cena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.