Black out tra Cartabbia e viale Europa: quartieri al buio per un’ora e mezza

Black out nel pomeriggio di lunedì 17 dicembre in zona Cartabbia, via Monte Bernasco e viale Europa: a comunicarlo sui social il consigliere comunale Domenico Esposito

Cartabbia

Black out nel pomeriggio di lunedì 17 dicembre in zona Cartabbia, via Monte Bernasco e viale Europa: a comunicarlo sui social il consigliere comunale Domenico Esposito che ha contattato, per la comunità, anche i tecnici dell’Enel.

I tecnici hanno impiegato circa un’ora e mezza per riparare il guasto, secondo le prime informazioni risultante sui giunti: Il black out è durato dalle 17 alle 18 e 45 circa.

Forti i disagi nei quartieri, in un momento in cui il sole stava tramontando e le persone rientravano a casa dopo il lavoro: ma fortunatamente si è tutto risolto per l’ora di cena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore