Il Dono dei cento presepi: in mostra i lavori dei bimbi della materna

Visitabile da venerdì 14 dicembre la mostra allestita nella Chiesa della Purificazione la mostra dei cento presepi realizzati dai piccoli alunni della Scuola materna card. Colombo

Generico 2018

Due eventi aggiungono colore al Natale della cittadina grazie ai bambini della scuola dell’Infanzia “Asilo Card. G. Colombo” .
I piccoli alunni, insieme ai genitori ed agli insegnanti, animeranno con canti la S.Messa che si terrà domenica 16 dicembre alle h 11:30 nella chiesa parrocchiale S.Margherita di Caronno. Prima e dopo la funzione verrà allestito un banchetto per la vendita di panettoni e biscotti realizzati dalle famiglie dei nostri piccoli alunni, le offerte raccolte saranno utilizzate per la missione educativa dell’asilo.

A partire da Venerdì 14, presso la Chiesa della Purificazione, proprio di fronte alla scuola, sarà possibile visitare la Mostra “Il Dono dei cento presepi”:  ciascun bambino della Scuola materna card.  Colombo, con l’aiuto dei genitori e dei familiari ha preparato un presepe per ricordare la nascita di Gesù.
I presepi sono stati raccolti su semplici scatoloni che si sono trasformati nel “Dono dei cento presepi”. La mostra sarà visitabile tutti i giorni, negli orari di apertura della Chiesa della Purificazione.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.