Fermato armato di pistola revolver alla guida di un’auto senza patente
Il 66enne ha cercato di sottrarsi all'alt ma i carabinieri lo hanno bloccato. È un disoccupato varesino con pregiudizi di polizia e già noto alle forze dell’ordine. ora agli arresti domiciliari

Lo hanno trovato alla guida di un’auto senza revisione, senza patente e armato di una pistola revolver calibro 0.320 a 5 colpi, priva di matricola, perfettamente funzionante e idonea ad offendere, occultata all’interno del veicolo sotto al sedile del conducente in una posizione di “pronta disponibilità”.
È successo giovedì 6 dicembre alle ore 14 ad Arcisate quando i carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo l’auto di A.V. (queste le iniziali), un uomo del 1952, disoccupato varesino con pregiudizi di polizia e già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’Arma, attirati da una manovra sospetta del veicolo, una Opel Corsa color amaranto, hanno bloccato l’auto che stava cercando di sottrarsi all’alt.
L’uomo è stato quindi immediatamente bloccato e dichiarato in arresto mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. L’arrestato è stato accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida presso il tribunale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.