Gorillas in campo per lo “Snowball” nel nome di Nicolò

Sabato 22 al campo di San Fermo giornata di festa natalizia: alle 16 l'amichevole con Biella, in serata il ricordo del giocatore scomparso nel 2015

gorillas varese football americano

Festa sul campo, e non poteva essere diversamente per una squadra che conclude così la prima fase di preparazione al 2019, in casa Gorillas Varese.

Il club biancorosso di football americano ha infatti organizzato per sabato 22 dicembre lo “Snowball”, pomeriggio di festa e sport sull’impianto di casa degli Scimmioni, il Jungle Field di via Sette Termini a Varese. Un evento nel nome di Nicolò De Peverelli, il giovane giocatore scomparso in un terribile incidente stradale nell’estate 2015 insieme all’hockeysta Marco Fiori.

Il programma prevede alle 16 l’incontro amichevole tra i Gorillas e i Mastini Ivrea, altra squadra che sarà impegnata nel campionato di Seconda Divisione: il modo per scaldare i muscoli e valutare la preparazione fisica e tecnica svolta fino a questo momento.

Al termine della partita ci sarà l’estrazione dei premi della Lotteria di Natale, con il ricavato devoluto interamente alla mensa dei poveri cittadina, gestita dalle suore di via Bernardino Luini. I biglietti saranno in vendita fino a venerdì sera alla Valigeria Ambrosetti, dalla Fioraia Corvi e alla boutique Ila B nel centro cittadino.

La commemorazione di Nicolò De Peverelli – che si tiene ogni anno – è prevista invece intorno alle 21, quando nel cielo di San Fermo ci sarà il lancio delle lanterne luminose.

L’inziativa dei Gorillas, patrocinata dall’Assessorato ai quartieri del Comune di Varese, sarà completata dalla possibilità di usufruire del banco gastronomico con hamburger e pulled pork preparati dai grigliatori del team The Bridge Varese.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.