Il “Natale besnatese”

L'8 dicembre si apre il calendario di iniziative natalizie in paese, che proseguirà fino all'Epifania

Generico 2018

Dalll’8 dicembre al 6 gennaio, per tutto il periodo natalizio, è il momento per le iniziative del “Natale Besnatese”, un calendario ricco di eventi proposto dal Comune in collaborazione con la Proloco, i Borghi e le associazioni.

All’interno del calendario ci saranno i consueti “Auguri in piazza” del 15 e 16 cicembre che verranno arricchiti nella serata del 15, dalle ore 19.00 alle 22.30, con uno spettacolo in 3D Video Mapping.

«Non perdetevi questo appuntamento con Giochi di Luci, immagini e colori che illumineranno il Palazzo Comunale per un indimenticabile Natale». Fino all’inizio del 2019, quando al 6 gennaio ci sarà l’arrivo delle tradizionali “Befane della Pro Loco”. L’intero calendario lo potete scoprire qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore