Invito a pranzo con “i scigoll de Sant’Ambroeus”
Sabato 8 dicembre la Pro loco organizza il tradizionale pranzo di Sant'Ambrogio con zuppa di cipolle o lenticchie nella pagnotta di pane giallo. Prenotazioni entro venerdì
In occasione della festa patronale, la Pro loco di Cuasso al Monte organizza per sabato 8 dicembre un pranzo con gustosi piatti della tradizione delle valli varesine.
Al pranzo, che si terrà alle 12.30 al Nuovo Teatro di Cuasso, saranno serviti la zuppa di cipolle (o di lenticchie) nella pagnotta di pane giallo, tagliere di salumi e formaggio, dolce e bevande, il tutto a 18 euro. Per i più piccoli è previsto un menù bimbi. Nel pomeriggio è in programma una tombolata.
Il ricavato della giornata servirà per sostenere le iniziative della Pro loco a favore del paese e dei giovani.
Per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata entro venerdì 7 dicembre telefonando ai numeri 347 4312170 oppure 338 7851800.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.