La magia di Natale a Villa Fara Forni
Domenica 2 dicembre dalle 15 alle 19, anteprima di Natale a Villa Fara Forni con presentazioni e degustazioni offerte dai commercianti vedanesi e il mercatino dei bambini
La magia delle feste trasforma Villa Fara Forni che domani, domenica 2 dicembre, a partire dalle 15 assumerà un’aria fiabesca per la prima edizione di “Natale in villa”.
Due le iniziative, organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti di Vedano Olona.
A partire dalle 15 negozianti ed esercenti vedanesi presenteranno prodotti e allestimenti in tema natalizio, con un’anteprima di idee regalo e degustazioni di prodotti che possono essere acquistati nei negozi del paese. Un’iniziativa per mostrare le tante opportunità che le attività commerciali vedanesi possono offrire, per acquisti in tutto relax e a chilometro zero.
Ci saranno intrattenimenti e attività, caricature gratuite per tutti e la possibilità di partecipare alle decorazione dell’albero di Natale.
Sempre a Villa Fara Forni, dalle 15 alle 19, per i bambini ci sarà “Piccoli commercianti crescono“, uno spazio dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni che potranno scambiare giochi, giornali, libri fumetti ed altro. I bambini potranno anche consegnare la letterina per Babbo Natale.
Entrambi gli eventi saranno allestiti all’interno della Villa e dunque si svolgeranno anche in caso di cattivo tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.