Ladri in casa dell’assessore Barbarito

È accaduto martedì sera. Il furto avvenuto nel centro storico: casa a soqquadro, rubati alcuni oggetti di valore

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

Ladri in casa dell’assessore ai servizi educativi, commercio e attività produttive e lavori pubblici Simona Barbarito. È accaduto ieri sera, martedì 18 dicembre nel centro storico, in un’abitazione di cortile dietro la chiesa. (foto d’archivio)
La famiglia, per fortuna, era fuori casa e solo al rientro, poco dopo le 21, si è accorta che le finestre erano tutte aperte. Simona Barbarito non è entrata ed ha chiamato il 112: i carabinieri di Varese sono arrivati subito.

I ladri sono con molta probabilità sono entrati forzando le finestre che danno sulla via Volta, hanno messo a soqquadro l’abitazione e rubato alcuni oggetti d’oro.  Sul gruppo whatsapp del controllo del vicinato è subito partito il tam tam per allertare i concittadini di quanto accaduto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.