“Lallo Pampam show”: comicità, giocoleria e teatro a Kabum
Lo spettacolo è in programma per domenica 23 dicembre alle ore 17 alla scuola di Circo di via Guicciardini 114. Ingresso libero, uscita a cappello

Tempo di auguri (e bilanci) anche Spazio Kabum, la scuola di circo di Varese dove il brindisi di Natale diventa spettacolo, per il divertimento di grandi e piccini: domenica 23 dicembre alle ore 17 in anteprima la nuova versione del “Lallo Pampam Show” – di e con Lorenzo Marchi – approderà nell’ex capannone di via Guicciardini 114.
In scena l’esilarante rapporto tra un bizzarro personaggio e la sua piccola amica immaginaria. Una pantomima originale, in cui i tempi comici del teatro si mescolano a numeri di giocoleria, equilibrismo e continua interazione con il pubblico.
Come vuole la tradizione dell’arte di strada l’ingresso è libero, l’uscita a cappello.
E poi breve e scanzonata presentazione del bilancio prima del brindisi natalizio per lo scambio d’auguri con l’aperitivo offerto da Kabum a tutti i soci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.