Il libro di Francesca Cramis al teatrino di Villa Gonzaga
Serata di presentazione del libro che riprercorre i 30 anni di carriera del noto penalista di Busto Arsizio. Alla serata parteciperanno l'autore, la stessa Francesca Cramis e il sindaco Montano

Giovedì 6 dicembre il teatrino di Villa Gonzaga, sede del consiglio comunale di Olgiate Olona, ospiterà la presentazione del libro che racconta 30 anni di carriera dell’avvocato penalista bustocco Francesca Cramis (nella foto col direttore del carcere di Busto Arsizio, Orazio Sorrentini). L’autore di “Frenny”, Giorgio Edoardo Dalceri, e la penalista protagonista del libro saranno presenti dalle 21 insieme al sindaco Gianni Montano.
Il libro è il risultato di mesi di interviste, letture di fascicoli giudiziari e testimonianze inedite raccolte e riassunte in un’opera che evita di cadere in compiacimenti e facili ipocrisie, limitandosi a descrivere anni di sacrifici e battaglie “per la giustizia”.
Si potrà acquistare il volume alla presentazione oppure nelle librerie della zona e on line.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.