Nasce il sito della scuola primaria

In www.lascuolasiamonoi.com tutte le informazioni sugli eventi, i servizi e l'offerta formativa

Bussetti Cazzago Brabbia scuola

È nato il nuovo sito del comitato della scuola “Giovanni Pascoli” di Cazzago Brabbia. All’indirizzo www.lascuolasiamonoi.it si trovano tutte le informazioni necessarie sull’offerta formativa, ma anche sulle esperienze già fatte dai piccoli alunni della scuola primaria.

Si legge nella presentazione: «In questa scuola, molto legata al territorio e alle esperienze che in esso svolgiamo, ci proponiamo di favorire l’autonomia e lo sviluppo del pensiero critico dei bambini rispettandone i loro tempi; porre il bambino al cento del processo di apprendimento attraverso la libera scelta e l’attenzione alla sua persona; educare alla pace, alla cooperazione, alla valorizzazione della diversità; fare esperienza diretta con la natura, con l’arte e con la musica». Nel sito si trovano i progetti scolastici, i servizi e gli eventi. Un modo per raccontare una piccola scuola di paese con grandi ambizioni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.