Il Pd completa la squadra: 16 nomi per la segreteria provinciale
I ruoli definiti dopo le elezioni interne del 18 novembre che hanno portato Giovanni Corbo alla guida del partito
La segreteria provinciale del Partito Democratico si completa. Dopo le elezioni interne del 18 novembre, che hanno portato Giovanni Corbo alla guida del partito (qui la prima intervista), in via Monte Rosa a Varese, storica sede provinciale, sono stati definiti anche i nomi di coloro che completano la squadra Pd.
Ci sono Alice Bernardoni, già vice segreteria alla quale è stata affidata la responsabilità organizzativa del partito; Rosalba Folino, responsabile dei rapporti con i circoli; Margherita Silvestrini al welfare e sanità; Maria Angela Monti avrà competenze su integrazione e pari opportunità; Luca Paris infrastruttura e trasporti; Giacomo Buonanno rapporti e comunicazioni istituzionali; Gianluca Coghetto territorio ed ecologia; Letizia Antonello cultura ed eventi; Marco Tuozzo lavoro; Francesco Calò economia e sviluppo; Andrea Calò formazione e scuola politica; Michelangelo Moffa comunicazione e social manager; Martino Incarbone sicurezza; Fabio Passera enti locali; Luca Radice tesoriere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.