Il Pd completa la squadra: 16 nomi per la segreteria provinciale

I ruoli definiti dopo le elezioni interne del 18 novembre che hanno portato Giovanni Corbo alla guida del partito

segreteria partito democratico varese

La segreteria provinciale del Partito Democratico si completa. Dopo le elezioni interne del 18 novembre, che hanno portato Giovanni Corbo alla guida del partito (qui la prima intervista), in via Monte Rosa a Varese, storica sede provinciale, sono stati definiti anche i nomi di coloro che completano la squadra Pd.

Ci sono Alice Bernardoni, già vice segreteria alla quale è stata affidata la responsabilità organizzativa del partito; Rosalba Folino, responsabile dei rapporti con i circoli; Margherita Silvestrini al welfare e sanità; Maria Angela Monti avrà competenze su integrazione e pari opportunità; Luca Paris infrastruttura e trasporti; Giacomo Buonanno rapporti e comunicazioni istituzionali; Gianluca Coghetto territorio ed ecologia; Letizia Antonello cultura ed eventi; Marco Tuozzo lavoro; Francesco Calò economia e sviluppo; Andrea Calò formazione e scuola politica; Michelangelo Moffa comunicazione e social manager; Martino Incarbone sicurezza; Fabio Passera enti locali; Luca Radice tesoriere.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.