In piazza a Taino i bambini accendono il Natale

Sabato 8 dicembre mercatino di natale, laboratorio, addobbo e accensione dell'albero in piazza Patrioti

Generico 2018

Fedele alla tradizione, Taino prepara il suo albero di natale nel giorno dell’Immacolata e lo fa con il contributo di tutti i cittadini, in una giornata di festa dedicata ai bambini.
La manifestazione si chiama “Accendiamo il Natale” e si svolgerà  sabato 8 dicembre in piazza Patrioti dalle 9 del mattino con l’apertura del Mercatino di Natale (che proseguirà anche domenica 9, al centro dell’Olmo).

Nel pomeriggio dalle ore 14 alle 16 laboratori per bambini in piazza con la collaborazione del Comitato genitori, e dalle ore 15 “Addobbiamo l’albero”: tutti sono invitati a portare un addobbo personale da attaccate sull’albero.
Alle ore 16 arriva Babbo Natale (quello vero) per scattare delle foto ricordo e alle 17, dopo la merenda, accensione dell’albero e lancio di palloncini.

L’evento è promosso dalle associazioni locali con il patrocinio del Comune di Taino.

 

di
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore