Il nuovo presepe delle Motte
Nel fine settimana, in Città sono stati inaugurati presepi e illuminazioni sfolgoranti che contribuiscono a creare la magica atmosfera di questa festività che porta pace e fratellanza

Luino fa da cornice alle rappresentazioni simboliche del Santo Natale: oggi pomeriggio, nella frazione Motte, il Sindaco Andrea Pellicini con il Vice Sindaco Alessandro Casali e il Consigliere Giovanna Ballinari hanno assistito alla presentazione del suggestivo presepe di legno, arricchito per l’occasione da nuove statuine. Le brave maestre della scuola elementare Fanciulli e il Comitato dei genitori hanno realizzato questo bel segno natalizio seguito dal piccolo rinfresco offerto ai bambini da In Butega di Marco Carassini.
Nel fine settimana, in Città sono stati inaugurati presepi e illuminazioni sfolgoranti che contribuiscono a creare la magica atmosfera di questa festività che porta pace e fratellanza.
Oggi è stato inaugurato, sempre nella frazione Motte, anche un defibrillatore, donazione degli amici di Giuseppe Serra, situato proprio nella piazza principale del paese.Il Consigliere Giovanna Ballinari ha espresso con commozione parole di ringraziamento ed ha ricordato il progetto’Io vivo a Luino’ che sta sviluppando con il Consigliere Laura Frulli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.