Rapina al Carrefour, preso
Arrestato dai carabinieri un giovane che aveva rubato merce per 140 euro: per fuggire aveva tirato un pugno all'addetto alla sicurezza
Nella tarda serata di domenica 30 dicembre i militari del nucleo operativo e radiomobile, insieme a quelli della stazione carabinieri di Varese e Malnate, hanno tratto in arresto per il reato di rapina un tunisino classe 1990, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia.
L’uomo, dopo aver sottratto merce per un valore commerciale di 140 euro dal supermercato Carrefour di piazza Trento, è stato bloccato, mentre si allontanava, da un addetto alla sicurezza: ne è nata una colluttazione e il rapinatore per sfuggire ha sferrato un pugno al volto dell’uomo.
L’intervento tempestivo dei militari ha consentito di arrestare il rapinatore che, svolte le formalità di rito e su disposizione della autorità giudiziaria, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Varese in attesa dell’udienza di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.