Riaperta al transito la strada provinciale a Borgnana

E' stata riaperta poco prima delle 18 la strada provinciale di Cuasso al Monte, chiusa da ieri dopo il ribaltamento di un'autocisterna che trasportava gasolio

cisterna ribaltata Cuasso al Monte

E’ stata riaperta pochi minuti prima delle 18 la strada provinciale di Cuasso al Monte, chiusa da ieri in località Borgnana dopo che alle prime luci dell’alba un’autocisterna che trasportava gasolio si è ribaltata.

Dopo aver rimosso il rimorchio cisterna nella giornata di ieri, Vigili del fuoco e tecnici hanno lavorato fino ad oggi pomeriggio per ripulire la sede stradale dal gasolio e mettere in sicurezza il punto dell’incidente.

Tecnici ndell’Arpa hanno anche effettuato verifiche sulle falde acquifere per scongiurare inquinamenti delle fonti da cui attinge l’acquedotto comunale.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.