Riccanza, debuttano le due sorelle bustocche Alessia e Giorgia

È andata in onda ieri sera, martedì, la prima puntata della trasmissione di Mtv che vede protagoniste le due sorelle Morosi Visentin

alessia e giorgia moroni visentin

È iniziata la terza stagione di Riccanza, che vede protagoniste le due sorelle bustocche Alessia e Giorgia Morosi Visentin.

Galleria fotografica

Due sorelle di Busto Arsizio protagoniste a Riccanza 4 di 6

Dopo aver inaugurato una pensilina Atm tutta placcata oro ed essere apparse a Radio Deejay, ospiti di Michele “Wad” Caporosso, le due hanno debuttato su Mtv nel docureality che svela i segreti della bella vita e del lusso.

Le si vede scendere da macchine importanti, essere circondate da vestiti e scarpe firmate, in una prima puntata che è più una presentazione generale dei personaggi, aspettando di sapere se avranno qualcosa da dire sulla loro vita bustocca.

Qui l’articolo di presentazione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due sorelle di Busto Arsizio protagoniste a Riccanza 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore