Si cerca Matteo, scomparso col suo cane Naike
Il giovane sarebbe uscito di casa in piena notte e non ha fatto più ritorno. Il fratello: "Ha problemi seri, se lo incontrate aiutatelo e contattateci"
Un giovane di Cardano al Campo di nome Matteo Randazzo è scomparso questa notte è fuggito da casa con il suo cane di nome Naike.
A lanciare l’allarme su Facebook è il fratello Andrea che ha scritto un post piuttosto allarmante: «L’abbiamo cercato tutta la notte, abbiamo fatto la denuncia ai Carabinieri. Ha dei problemi molto seri e se vi chiede aiuto dateglielo, ma contattatemi di nascosto e ditemi dove si trova oppure chiamate subito le forze dell’ordine, ma non permettetegli di fuggire, piuttosto assecondatelo».
Questa è la sua foto identificativa, gira con questo cane e non ha con sè documenti e cellulare. Chiunque lo trovi può contattare subito questo numero: 3407518356.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.