Si cerca Matteo, scomparso col suo cane Naike

Il giovane sarebbe uscito di casa in piena notte e non ha fatto più ritorno. Il fratello: "Ha problemi seri, se lo incontrate aiutatelo e contattateci"

matteo randazzo scomparso cardano al campo 14 dicembre 2018

Un giovane di Cardano al Campo di nome Matteo Randazzo è scomparso questa notte è fuggito da casa con il suo cane di nome Naike.

A lanciare l’allarme su Facebook è il fratello Andrea che ha scritto un post piuttosto allarmante: «L’abbiamo cercato tutta la notte, abbiamo fatto la denuncia ai Carabinieri. Ha dei problemi molto seri e se vi chiede aiuto dateglielo, ma contattatemi di nascosto e ditemi dove si trova oppure chiamate subito le forze dell’ordine, ma non permettetegli di fuggire, piuttosto assecondatelo».

Questa è la sua foto identificativa, gira con questo cane e non ha con sè documenti e cellulare. Chiunque lo trovi può contattare subito questo numero: 3407518356.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.