Trasporti pubblici a orario ridotto per il periodo natalizio
Da lunedì 24 dicembre a sabato 5 gennaio, su tutta la rete aziendale si seguirà l’apposito orario ridotto. Servizio fermo il 25 dicembre
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il servizio bus di Autolinee Varesine va incontro alle consuete modifiche di orario.
Nel periodo da lunedì 24 dicembre a sabato 5 gennaio 2019, su tutta la rete aziendale (linee urbane della città di Varese e linee extraurbane) si seguirà l’apposito orario ridotto; su quelle linee extraurbane in cui tale tipo di orario non è previsto (come la N20 Varese-Angera-Sesto Calende, la N21 Varese-Osmate e altre), si seguirà invece l’orario non Scolastico.
Nelle giornate del 25 dicembre (Santo Natale) e 1 gennaio (Capodanno), il servizio è sospeso sull’intera rete; il 26 dicembre (Santo Stefano) saranno attive, con orario Festivo, solo le linee urbane della città di Varese e le linee di area urbana per Azzate e Bisuschio.
Infine, il Comune di Varese ha previsto, per la notte di Natale, uno speciale servizio gratuito bus+funicolare per raggiungere il Sacro Monte: navette in partenza dallo stadio (piazzale De Gasperi) alle ore 22.10, 22.40, 23.10, 23.40; corse di discesa dalla stazione Vellone, in coincidenza con la funicolare, alle ore 22.23, 22.53, 23.23, 23.53, 1.15, 1.38, 2.01.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.