Un altro scontro in 336 fra una macchina e un furgone
Sono interventi i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo e un'ambulanza della Croce Rossa di Gallarate
Anche questo martedì 11 dicembre la superstrada 336 è stata teatro di un incidente stradale. Alle 10 di mattina una macchina e un furgone si sono scontrati nel tratto compreso tra il terminal 1 e il terminal 2 dell’aeroporto.
Nell’impatto sono rimasti lievemente feriti una bimba di un anno, una donna di 41 e un uomo di 35. Sono interventi i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. Si segnala un ricovero in codice giallo all’ospedale di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.