Un ballo a sorpresa nella corsia dell’ospedale

Alcuni operatori sanitari del Meyer, l'ospedale pediatrico di Firenze, hanno voluto fare una sorpresa alle famiglie ricoverate. Ecco il video

Generico 2018

L’altra giorno alcuni operatori sanitari del Meyer, l’ospedale pediatrico di Firenze, hanno voluto fare una sorpresa alle famiglie ricoverate. E così medici, infermieri, oss e dietiste si sono scatenati in un ballo: tutti assieme, all’improvviso, lasciando a bocca aperta grandi e piccini. Erano oltre 60 e la loro danza gioiosa ha travolto un piano intero: il reparto di Pediatria, quello di Chirurgia e quello Neurosensoriale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.