Approvato l’ultimo bilancio dell’era Bianchi: “Mi ricandido ma non sarò in Giunta”
Il gruppo di maggioranza ha annunciato la propria corsa alle prossime elezioni. Ora il paese si avvia alla campagna elettorale che tra pochissimi mesi entrerà nel vivo
Con l’approvazione dell’ultimo bilancio in Consiglio comunale si è conclusa simbolicamente anche l’era di Matteo Bianchi alla guida dell’Amministrazione morazzonese
Durante la seduta è stato riassunto un programma decennale di mandato: all’ordine del giorno c’era il bilancio di previsione 2019 in cui il gruppo di maggioranza Lega-Il Paese che Vorrei ha illustrato gli obiettivi di fine mandato ed il percorso sin qui fatto.
Una seduta che si è conclusa anche con l’annuncio del gruppo di maggioranza che ha spiegato di volersi ricandidare alle prossime elezioni amministrative di maggio.
«Il gruppo – ha spiegato Bianchi – si presenterà a maggio con un candidato Sindaco condiviso e rappresentativo, che possa impegnarsi ed adoperarsi per il bene della collettività nel solco tracciato in questi dieci anni, così da poter continuare a realizzare il programma a servizio dei morazzonesi. Io – ha proseguito – mi candiderò in lista per un seggio in consiglio comunale non facendo assolutamente mancare il mio apporto per il paese, come ho sempre fatto. Tuttavia non ambisco a nessun posto in Giunta perché è giusto che ora ci siano ragazzi nuovi a crescere per il futuro dell’Amministrazione della nostra comunità”.
Il vicesindaco Maurizio Mazzucchelli ha ripercorso alcune delle tappe di questi dieci anni ricordando gli interventi principali: «la riqualificazione del cimitero, l’investimento al Campo Sportivo, i marciapiedi e rotonda al Caramamma, le fognature in via 26 agosto, l’accordo di programma per il rilancio del centro storico con Casa Macchi ed il FAI e molto altro ancora».
Ora il paese si avvia alla campagna elettorale che tra pochissimi mesi entrerà nel vivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.