Caronnese, il 2019 parte da Pontisola
Prima di ritorno e dell’anno nuovo per i rossoblu, impegnati subito in una trasferta insidiosa
Il 2018 della Caronnese si è chiuso con la sconfitta nel big match di Como e un terzo posto condiviso con la Pro Sesto. Un risultato comunque ottimo per i rossoblu, che in classifica sono alle spalle solo di due corazzate come Mantova e Como.
L’obiettivo per il 2019 sarà quello di ripetere il cammino compiuto nel girone di andata, che garantirebbe a Corno e compagni l’accesso ai playoff.
Primo impegno di questo nuovo anno solare sarà subito molto insidioso: la Caronnese (domenica 6 gennaio ore 14.30) sarà ospite del Pontisola, su un campo sempre ostico.
Oltre alle difficoltà legate all’avversario, mister Achille Mazzoleni dovrà fare i conti con le tante assenze, che costringerà l’allenatore a fare scelte obbligate e ad avere una panchina piena di giovani.
SERIE D GIRONE B – 18° GIORNATA – Domenica 6 gennaio ore 14.30: Ciserano – Caravaggio; Como – Ambrosiana; Legnago – Scanzorosciate; Mantova – Virtus Bergamo; Pontisola – Caronnese; Pro Sesto – Sondrio; Rezzato – Villafranca; Seregno – Darfo Boario; Villa d’Almè – Olginatese.
CLASSIFICA: Mantova 44; Como 42; Caronnese, Pro Sesto 36; Rezzato 35; Villa d’Almè 27; Virtus Bergamo 25; Pontisola, Sondrio 23; Caravaggio 20; Seregno 18; Ciserano, Darfo Boario 16; Ambrosiana, Scanzorosciate, Villafranca 14; Legnago 13; Olginatese 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.