Compra la maglietta ma ruba la borsa, denunciata una donna
È successo a Gallarate lunedì pomeriggio ma l'addetta all’antitaccheggio dell'esercizio commerciale dove si è svolta la vicenda se ne è accorta e ha bloccato la donna prima che potesse darsi alla fuga
Ha trascorso più di un’ora all’interno del negozio girovagando tra gli scaffali, poi è andata alla cassa e ha comprato una maglietta. Quello che una signora aveva preso dagli scaffali, però, era ben di più: con se all’uscita aveva anche una borsetta e diversi accessori che ha cercato di trafugare.
È successo a Gallarate lunedì pomeriggio ma l’addetta all’antitaccheggio dell’esercizio commerciale dove si è svolta la vicenda se ne è accorta e ha bloccato la donna prima che potesse darsi alla fuga allertando immediatamente la sala operativa del Commissariato.
Lei, originaria del Pakistan, è stata bloccata e gli agenti del commissariato di polizia le hanno trovato addosso oltre alla refurtiva anche la placca antitaccheggio della borsa danneggiata ed una forbice. È stata denunciata per tentato furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.