Decreto immigrazione, se ne parla al Gagarin
Cosa cambia rispetto al passato nella procedura di asilo politico? Porte aperte dalle ore 20.30
Circolo Gagarin e Comunità Sichem vi invitano a una serata informativa sul recente Decreto Immigrazione, contenuto nel più corposo Pacchetto Sicurezza recentemente convertito nella legge 132/2018.
Cosa cambia rispetto al passato nella procedura di asilo politico per coloro che ne fanno richiesta?
E nel sistema di accoglienza?
A quali effetti potrebbe portare la nuova normativa?
SPRAR, CAS, trattenimenti, permessi di soggiorno per motivi umanitari: cosa sta succedendo?
A questi e altri spunti risponderanno Filippo Cardaci, avvocato esperto in questioni legate all’immigrazione, e Matteo Astuti, operatore legale dell’accoglienza.
Martedì 8 gennaio 2019
Porte aperte dalle 20.30, inizio dibattito ore 21.00
Ingresso gratuito, riservato ai soci ARCI 2018 – 2019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.