Decreto immigrazione, se ne parla al Gagarin
Cosa cambia rispetto al passato nella procedura di asilo politico? Porte aperte dalle ore 20.30
Circolo Gagarin e Comunità Sichem vi invitano a una serata informativa sul recente Decreto Immigrazione, contenuto nel più corposo Pacchetto Sicurezza recentemente convertito nella legge 132/2018.
Cosa cambia rispetto al passato nella procedura di asilo politico per coloro che ne fanno richiesta?
E nel sistema di accoglienza?
A quali effetti potrebbe portare la nuova normativa?
SPRAR, CAS, trattenimenti, permessi di soggiorno per motivi umanitari: cosa sta succedendo?
A questi e altri spunti risponderanno Filippo Cardaci, avvocato esperto in questioni legate all’immigrazione, e Matteo Astuti, operatore legale dell’accoglienza.
Martedì 8 gennaio 2019
Porte aperte dalle 20.30, inizio dibattito ore 21.00
Ingresso gratuito, riservato ai soci ARCI 2018 – 2019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.