A due passi dal confine un nuovo sportello per i frontalieri

Il servizio, che sarà inaugurato venerdì 1° febbraio alle 15, sarà attivo ogni venerdì dalle 16.30 alle 18.30 nella Palazzina comunale di piazzale Luraschi

La dogana di Porto Ceresio

La rete degli sportelli per i lavoratori frontalieri si arricchisce di un nuovo servizio.

Venerdì 1° febbraio alle 15 sarà inaugurato a Porto Ceresio, nella Palazzina di piazzale Luraschi, un nuovo punto di informazione per chi lavora oltre confine.

Lo gestirà la Uil e permetterà di avere informazioni su tutte le principali tematiche sul lavoro all’estero: pensioni, ritiro del secondo pilastro, ritiro della tassa alla fonte, monitoraggio fiscale, lettura della busta paga ecc.

Lo sportello – gratuito – sarà aperto ogni venerdì dalle 16.30 alle 18.30 al primo piano della palazzina.

di
Pubblicato il 30 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore