Lotta alla povertà, Croce Rossa in campo

Molte le donazioni, tra cui 1000 euro di un anonimo imprenditore. "Un altro segno della generosità che accomuna tante persone"

Avarie

Donate 1500 scatole di passata di pomodoro e 350 pacchi di biscotti alle famiglie in difficoltà assistite dalla CroceRossaLuinoeValli.
Un altro imprenditore, che vuole anch’egli restare anonimo, ha donato 1.000 euro al Comitato luinese, finalizzate proprio all’acquisto di derrate alimentari per le oltre 400 persone aiutate tutti i mesi dai volontari della #CroceRossa.

«E’ un altro segno della generosità che accomuna tante persone che vogliono contribuire a migliorare la vita di chi è più in difficoltà. Siamo grati a tutti coloro che ci stanno aiutando, in diverse forme, pubbliche o restando nell’anonimato, a credere che il nostro Paese e la nostra Comunità sia ben diversa dai messaggi di chiusura o indifferenza a cui spesso assistiamo alla TV. «commenta il Presidente Pierfrancesco Buchi –  C’è tanta gente buona che aiuta le molte associazioni come Croce Rossa o che lo fa in forma privata; questi gesti rafforzano la motivazione in tutti noi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.