L’ultimo grande saluto a Cesare

Chiesa San Martino piena per il funerale del 44enne di Malnate morto in un incidente stradale con la sua moto

funerale cesare sarno

La chiesa San Martino di Malnate non è stata capace di ospitare tutti gli amici, parenti, conoscenti e appassionati di moto che hanno partecipato oggi, lunedì 21 gennaio, al funerale di Cesare Sarno, il 44enne morto in un incidente in moto.

Davvero tante le persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta Cesare, ricordato da tutti con tanto affetto per i suoi sorrisi, i modi gentili e il carattere solare.

Il grande silenzio commosso è proseguito a lungo anche dopo la fine della cerimonia, rotto solo dal rintoccare delle campane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore