Una mattina di incidenti sulle strade del Gallaratese

Tre i sinistri con feriti avvenuti nella mattinata di giovedì, quello più grave in via Carlo Noè

Ambulanza

Un ciclista e un pedone sono stati investiti in due diversi incidenti a Cassano Magnago e Gallarate.

Sono due casi di una mattina che ha visto diversi sinistri sulle strade del Gallaratese.

Primo episodio alle 7.40 del mattino: un 23enne in bici è stato investito in via Matteotti a Cassano, l’urto è stato abbastanza violento ma per fortuna non ha riportato ferite. Alle 9.30 il secondo incidente: un uomo di 48 anni è stato travolto in via Carlo Noè, asse a grande scorrimento alla periferia nord di Gallarate. È successo nel tratto verso l’incrocio con il Sempione, l’uomo è stato poi portato in ospedale a Gallarate in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.

Un altro incidente ha invece coinvolto un furgonato in via Egeo a Gallarate, rione Crenna. È stato soccorso un uomo di 57 anni, che non ha riportato ferite, è stato portato in ospedale a Gallarate per precauzione.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.