I Re Magi hanno raccolto due tonnellate di cibo per i bisognosi
Consegnati alle Suore di Via Bernardino Luini per la mensa di poveri: il cibo raccolto nei diversi quartieri della città
Hanno terminato il loro “viaggio” consegnando oltre 2 quintali di alimenti alle suore di Via Bernardino Luini. Il viaggio dei Re Magi, che nel fine settimana tra il 14 e il 16 dicembre ha fatto tappa nei rioni della città, si è concluso con esito positivo e con gli alimenti verranno utilizzati alla mensa dei poveri, aiutando le persone meno fortunate.
Un’iniziativa dal titolo “Il Dono” che ha visto grande risposta da parte dei cittadini e che ha fatto tappa nei quartieri di Bizzozero, la Rasa di Varese, Bosto, Sant Ambrogio, Biumo Superiore, Bregazzana, Biumo Inferiore. La manifestazione si è conclusa con una piccola cerimonia, un concerto e uno spettacolo di danza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.