Schianto a Corgeno, grave diciannovenne
Sul posto l'elisoccorso che ha soccorso la giovane in codice rosso
Grave incidente stradale questa sera, domenica da poco passate le 20 lungo la strada provinciale 18 a Vergiate, in località Corgeno.

Le prime informazioni parlano di due veicoli coinvolti e di una ragazza di 19 anni soccorsa in codice rosso dall’elisoccorso e da diversi mezzi coordinati dalla centrale operativa del 118.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.