Sul palco “Io”, la storia di 30 attori diversamente abili

In scena gli attori di Arca 88 con uno spettacolo figlio del laboratorio “Teatrando”. Appuntamento per venerdì 18 gennaio

Generico 2018

Lo spettacolo teatrale “IO” è di nuovo in scena a Caronno Varesino venerdì 18 gennaio 2019, alle 20, presso l’oratorio San Giovanni Bosco in via G. Garibaldi.

Ancora una volta, quindi, gli attori di Arca 88, della Cooperativa Progetto  promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA) e di Brugnoli Tosi di Busto Arsizio (VA) portano in scena questo bellissimo spettacolo, figlio del laboratorio “Teatrando”, finanziato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto nell’ambito del Bando Assistenza Sociale 2018. Questo progetto – lo ricordiamo – offre la possibilità a 30 artisti diversamente abili di parlare di sé ed esprimere il proprio punto di vista, per poi proporlo al pubblico attraverso il teatro.

Al termine della rappresentazione, patrocinata dal Comune di Caronno Varesino e sostenuta da diverse associazioni del territorio, seguirà l’esibizione del Coro Amici Miei di Calcinate del Pesce (VA) con i loro canti popolari e di montagna che sapranno allietare il pubblico con le loro stupende voci. Integrazione, arte, musica e canti in un’unica e intensa serata a ingresso libero.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.