Sul palco “Io”, la storia di 30 attori diversamente abili
In scena gli attori di Arca 88 con uno spettacolo figlio del laboratorio “Teatrando”. Appuntamento per venerdì 18 gennaio
Lo spettacolo teatrale “IO” è di nuovo in scena a Caronno Varesino venerdì 18 gennaio 2019, alle 20, presso l’oratorio San Giovanni Bosco in via G. Garibaldi.
Ancora una volta, quindi, gli attori di Arca 88, della Cooperativa Progetto promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA) e di Brugnoli Tosi di Busto Arsizio (VA) portano in scena questo bellissimo spettacolo, figlio del laboratorio “Teatrando”, finanziato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto nell’ambito del Bando Assistenza Sociale 2018. Questo progetto – lo ricordiamo – offre la possibilità a 30 artisti diversamente abili di parlare di sé ed esprimere il proprio punto di vista, per poi proporlo al pubblico attraverso il teatro.
Al termine della rappresentazione, patrocinata dal Comune di Caronno Varesino e sostenuta da diverse associazioni del territorio, seguirà l’esibizione del Coro Amici Miei di Calcinate del Pesce (VA) con i loro canti popolari e di montagna che sapranno allietare il pubblico con le loro stupende voci. Integrazione, arte, musica e canti in un’unica e intensa serata a ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.