Villa Carlotta, anche quest’anno visitatori in crescita
L'affascinante residenza storica sul lago di Como piace sempre di più ai turisti. Nel 2018 sono stati più di 228mila
Sempre in salita il numero dei visitatori di Villa Carlotta a Tremezzina: 228.590 visitatori nel 2018 con un incremento del +1.22% rispetto al 2017 (225.826) nel 2016 c’erano stati 208. 743 visitatori.
Per la stagione 2019 Villa Carlotta ha in previsione eventi e appuntamenti che valorizzeranno le collezioni artistiche e botaniche della villa e del parco offrendo al pubblico degli appassionati diverse occasioni di approfondimento.
Continua e si rafforza inoltre la presenza sul sociale grazie all’attivazione di progetti con istituti scolastici del territorio, alla realizzazione dell’orto sociale gestito dalla cooperativa Azalea onlus, all’accoglienza di momenti di sensibilizzazione importanti che riguardano specifiche categorie della società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.