Amministrative, il Pd sestese si prepara alle elezioni

Il circolo è al lavoro in vista del voto: "Guardiamo al mondo civico con molto interesse ed entusiasmo"

pd

Il circolo del Partito Democratico di Sesto Calende si prepara alle elezioni amministrative.

“Ci lasciamo alle spalle cinque anni di opposizione in cui, con il gruppo consigliare di Insieme per Sesto, abbiamo dato battaglia su tutti i temi importanti per noi e per i sestesi”.

“Già da diversi mesi ci stiamo preparando alle elezioni comunali di maggio prossimo: consapevoli dei limiti della politica attuale e allargando il più possibile il campo dei democratici, che va ben oltre gli iscritti del Partito Democratico, mettiamo a disposizione tutte le nostre competenze amministrative: guardiamo al mondo civico con molto interesse ed entusiasmo, come è stato nell’esperienza degli ultimi 25 anni, che ha sempre avuto al suo interno una forte componente civica. Il dialogo è e rimarrà aperto con tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori”.

“Dopo Colombo”, allo studio alleanze e candidati in vista del voto

 

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.