Arrivano a Varese le ambulanze veterinarie. Si cercano volontari
Soccorreranno tutti gli animali, sia domestici che selvatici, un servizio già da diversi anni operativo in Liguria e Piemonte. Verrà organizzata a breve una serata di presentazione dell'associazione e del corso per formare volontari
Aprirà anche a Varese un servizio di soccorso sanitario con ambulanze veterinarie per tutti gli animali, sia domestici che selvatici, un servizio già da diversi anni operativo in Liguria e Piemonte. Verrà organizzata a breve una serata di presentazione dell’associazione e del corso per formare volontari, composto da vari moduli, per conseguire l’idoneità alla qualifica per poter svolgere il servizio a bordo di autoambulanze equipaggiate a norma della vigente legge che regola l’emergenza veterinaria.
L’ associazione ha come obbiettivo quello di assicurare ad ogni animale un primo soccorso salvavita e il trasporto alla più vicina struttura veterinaria disponibile con automezzi attrezzati e personale volontario addestrato alle emergenze sanitarie.
Per chi volesse ricevere maggiori informazioni, e aderire alla serata di presentazione dell’associazione e del corso, basterà scrivere a
ambulanzeveterinarievarese@gmail.com comunicando nome, cognome e numero di telefono oppure telefonando al numero 351/1554608.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.