Asst Valle Olona: il direttore ha scelto la squadra
Riconfermato il dottor Passaretta alla direzione amministrativa. Da Legnano arriva il direttore sociosanitario mentre quello sanitario lascia l'incarico in Regione

Riparte dalla squadra Porfido, Giuliani, Dell’Acqua e Passaretta l’attività dell’Asst Valle Olona. Il nuovo direttore generale ha, infatti, nominato la direzione strategica che dovrà affrontare il prossimo quinquennio, tra problemi da risolvere e l’ospedale unico da realizzare.
Il direttore sanitario, al posto di Caterina Tridico, è Paola Giuliani, 56 anni, medico chirurgo. Lascia l’incarico alla Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia dove era arrivata dalla direzione dell’ UOC Qualità e Risk Management di ATS della Città Metropolitana di Milano .
Direttore socio sanitario, al posto di Enzo Brusini che è andato in pensione, è stato scelto Marino Dell’Acqua, direttore del Sitra, dipartimento infermieristico all’ospedale di Legnano.
Direttore amministrativo rimane Marco Passaretta attualmente in carica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.