“Camici e forchette”, a cena coi dottori
La rassegna dedicata alla salute e all'alimentazione prosegue con nuovo incontro, "Fame di coccole", in programma il 27 febbraio al ristorante Il Tarlisu

Continuano gli appuntamenti della rassegna “Camici e forchette, a cena col dottore“, iniziativa che unisce momenti di convivialità ad approfondimenti sulla salute e l’alimentazione promossa dal Centro Medico Sant’Anna all’Arco di Busto Arsizio, con il patrocinio del Comune di Busto e di Busto Eventi.
Il prossimo incontro del ciclo di conferenze è in programma il 27 febbraio al Ristorante Il Tarlisu (Via Ugo Foscolo 2). Il tema della serata è “Fame di coccole“, interverranno le dottoresse Ogliari (specialista in neuropsichiatria infantile) e Ferloni (specialista in psicologia dell’età evolutiva).
Il direttore scientifico dell’iniziativa è il dottor Antonio Tori. Per partecipare è necessario prenotare almeno una settimana prima dell’evento telefonando al numero: 0331-1420890. Il costo della serata è di 30 euro.
TUTTI GLI APPUNTAMENTI NELLA LOCANDINA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.