Una canzone per la chiesa di Abbiate: “Ricostruiamo”
L'iniziativa presentata sabato sera al termine dello spettacolo dedicato proprio alla raccolta fondi per la chiesa cittadina
Una canzone per la chiesa di Abbiate Guazzone. La singolare iniziativa è stata presentata sabato sera, 2 febbraio, al termine dello spettacolo “Profumo di gangster” messo in scena al teatro cinema Nuovo dalla Compagnia amatoriale “Stasera a Teatro”. Lo spettacolo, alla sua seconda replica in paese, ha portato a teatro circa 150 persone, sempre a sostegno della ristrutturazione della chiesa di Abbiate.
Proprio durante la serata, a cui hanno presenziato anche il parroco Don Gianni Cazzaniga e il referente di Abbiate Don Silvano, è stato presentato il Comitato di cittadini (Pagina Facebook) che coordina tutte le iniziative che nei prossimi mesi si terranno per raccogliere i fondi necessari alla ristrutturazione.
Tra queste iniziative anche la canzone “Ricostruiamo“, una cover della famosa hit musicale di Adriano Pappalardo, più conosciuta col titolo “Ricominciamo”. Il pubblico presente ha molto apprezzato l’iniziativa, tra risate e sostegno al progetto.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.