DigitaLife a Fa’ la cosa giusta!
Il docufilm prodotto da Varese Web in collaborazione con Rai Cinema e Fondazione Ente dello Spettacolo sarà presente a Fa’ la cosa giusta!, la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili
Giunta alla sua sedicesima edizione, Fa’ la cosa giusta! si svolgerà dall’8 al 10 marzo 2019, nei padiglioni 3 e 4 di Fiera Milanocity.
Nei tre giorni dell’evento, la Fiera sarà un luogo di incontro, scambio e condivisione: una piccola città nella città, con le “piazze” allestite per ospitare incontri, workshop, presentazioni, seminari.
DigitaLife, in quanto progetto di Varesenews, media partner dell’iniziativa, sarà presente con uno stand. Sarà possibile saperne di più sul film, avere informazioni sulle prossime date del tour e richiedere di poter organizzare una proiezione nella propria città.
Fino ad ora il film è stato proiettato in nove sale: siamo partiti da Milano il 16 gennaio per poi arrivare a Roma il 22 e a Varese il 23; il 25 gennaio siamo volati a Gallipoli dove DigitaLife è stato proiettato nell’ambito del festival FIGiLo; il 28 gennaio abbiamo risalito lo Stivale per fare tappa prima a Borgo San Lorenzo poi, il 29 gennaio, a Firenze e il 30 a Grosseto; il 31 gennaio abbiamo fatto tappa a Viterbo. Ultima fermata – ma solo per il momento – La Spezia, dove siamo approdati il 7 febbraio.
Tutte le proiezioni hanno riscosso un notevole successo. Non solo il pubblico ma anche la critica si è espressa positivamente.
Siamo entrati nei portali tradizionali del cinema, come Mymovies, FilmTv, Cinema Italiano, MoviePlayer, e sono stati scritti centinaia di articoli su DigitaLife.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Continua il tour di DigitaLife nelle sale italiane. Il 4 marzo doppio appuntamento: saremo al Cinemino di Milano e al Cinema-Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure, il 5 marzo faremo tappa ad Aosta mentre il 14 marzo torneremo a Milano per la Milano Digital Week.
Tutti gli aggiornamenti sulle tappe del tour sul sito www.digitalife.org e sui canali social di riferimento: Facebook, Instagram, Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.