Da domani i lavori per il muro di via Baracca: attenzione al traffico sulla Sp46
I lavori per il consolidamento del muro che affaccia sulla provinciale Vedano-Malnate dureranno circa 4 mesi. Il traffico sarà a senso unico alternato regolato da un semaforo

Prendono il via domani, mercoledì 13 febbraio, i lavori per la sistemazione del muro di contenimento di vicolo Quadronna, che si affaccia su via Baracca, la strada provinciale Sp 46 che collega Malnate con Vedano Olona.
Il traffico nel centro del paese – in via Baracca, intersezione piazza San Rocco – potrà essere difficoltoso per l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo.
Polizia locale e amministrazione raccomandano prudenza nel passaggio e consigliano, quando possibile, il percorso alternativo da Malnate/San Salvatore o da Gurone/Località Fontanelle/Strada del Marone.
L’accesso a via Quadronna (che porta all’ingresso posteriore del Municipio) sarà vietato al transito, anche pedonale. L’accesso agli uffici comunali per persone disabili o con limitata mobilità è possibile attraverso l’entrata posteriore raggiungibile tramite il percorso pedonale di Via Matteotti/Via Micca. In ogni caso si consiglia di contattare telefonicamente l’ufficio di riferimento presso il quale ci si deve recare.
Il tempo previsto per la realizzazione dell’intervento è di circa 4 mesi; i lavori dovrebbero concludersi all’inizio di giugno.
Per ulteriori informazioni contattare la Polizia Locale al numero 0332 867740
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.