Fabio Passera in diretta su Varesenews
A tre mesi dalle elezioni amministrative Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato
Un piccolo comune con una grande estensione territoriale e vocazioni che vanno dal lago alla montagna.
È Maccagno con Pino e Veddasca, uno dei numerosi paesi che andranno al voto con un interprete della politica locale già venuto allo scoperto: Fabio Passera si ricandiderà per la guida del paese, e parlerà di questi cinque anni, di come si vive nell’Alto Lago e cosa ancora manca per questo centro dell’Alto Varesotto.
L’intervista, è avvenuta martedì mattina, 26 febbraio, attorno alle 9.10.
Passera ha raccontato quanto fatto nell’ultimo quinquennio, i progetti per il futuro e i vantaggi di una fusione che ha unito tre paesi in uno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.