Incendio in una palazzina. Evacuate quindici famiglie
È accaduto nella serata di lunedì. Le fiamme si sono sviluppate in cantina e presto il fumo ha invaso tutti i piani
(immagini di repertorio)
Incendio nella serata di ieri a Massagno nel Luganese.
Attorno alle 21.20 in via Nosedo, per cause che l’inchiesta della polizia dovrà appurare, si sono levate le fiamme dal piano cantina di un condominio. Il rogo è stato subito domato dai pompieri intervenuti ma purtroppo i locali dei piani superiori sono stati raggiunti dal fumo. Ingenti i danni.
La palazzina di 5 piani è stata completamente evacuata ed una quindicina di famiglie deve attendere la decisione sull’agibilità che verrà presa questa mattina ( martedì 26 febbraio) al termine di un controllo da parte dei tecnici comunali.
Una persona è rimasta leggermente intossicata ed è stata accompagnata presso il Pronto soccorso per accertamenti. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia cantonale, della Polizia della città di Lugano e quella di Ceresio Nord, un equipaggio della Croce Verde di Lugano ed i Pompieri di Lugano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.