Italia – Ungheria in diretta da Masnago: gli azzurri vogliono il Mondiale
Squadre in campo all'Enerxenia Arena dalle 20,15 di venerdì 22 febbraio: seguite e commentate con noi l'impegno della Nazionale di Sacchetti in #direttavn
Italia e Ungheria di basket in campo venerdì 22 febbraio dalle ore 20,15 alla Enerxenia Arena di Varese: la gara è valida per le qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019, in caso di vittoria gli Azzurri del c.t. Meo Sacchetti raggiungeranno l’obiettivo. Seguite con noi sia le ore di vigilia del match, sia la partita raccontata – azione dopo azione – dal liveblog di VareseNews: per intervenire è possibile scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #direttavn su Twitter e Instagram. All’interno del live notizie, curiosità, immagini e il sondaggio-pronostico. Per visualizzare al meglio i contenuti, CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.