La marijuana nei barattoli dei biscotti della nonna
Arrestato artigiano di 36 anni in flagranza di reato: sequestrati 5 chili e tre etti di "ganja"
Il vetro è amico delle conserve, quelle che facevano le nonne: sughi, farine, pasta e biscotti.
E da oggi i barattoli con tappo ermetico saranno sinonimo di genunità anche per chi vuole conservare la marijuana.
Peccato che i carabinieri di Besozzo abbiano scoperto un piccolo deposito da dispensa, facendo scattare le manette per un uomo di 36 anni e sequestrando il tutto: oltre cinque chili d’erba.
Tutto è avvenuto nella serata di ieri quando i carabinieri della Stazione di Besozzo, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti fatto scattare le manette in flagranza di reato a un artigiano della cittadina del Medio Verbano classe 1983, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dal ingente quantità.
I militari a seguito di una “mirata attività info-investigativa”, hanno effettuato una perquisizione locale presso l’abitazione in Contrada Gaggio rinvenendo 5 chili e tre etti di marijuana riposta all’interno di contenitori in vetro e di uno scatolone di cartone.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, in attesa di successive analisi.
L’arrestato espletate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.