La marijuana nei barattoli dei biscotti della nonna

Arrestato artigiano  di 36 anni in flagranza di reato: sequestrati 5 chili e tre etti di "ganja"

Avarie

Il vetro è amico delle conserve, quelle che facevano le nonne: sughi, farine, pasta e biscotti.

E da oggi i barattoli con tappo ermetico saranno sinonimo di genunità anche per chi vuole conservare la marijuana.

Peccato che i carabinieri di Besozzo abbiano scoperto un piccolo deposito da dispensa, facendo scattare le manette per un uomo di 36 anni e sequestrando il tutto: oltre cinque chili d’erba.

Tutto è avvenuto nella serata di ieri quando i carabinieri della Stazione di Besozzo, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti fatto scattare le manette in flagranza di reato a un artigiano della cittadina del Medio Verbano classe 1983, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dal ingente quantità.

I militari a seguito di una “mirata attività info-investigativa”, hanno effettuato una perquisizione locale presso l’abitazione in Contrada Gaggio rinvenendo 5 chili e tre etti di marijuana riposta all’interno di contenitori in vetro e di uno scatolone di cartone.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, in attesa di successive analisi.

L’arrestato espletate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.