Party anni ’80 e magia, il fine settimana alle Coopuf

Sabato sera si balla sulle canzoni degli anni '80 mentre domenica 17 febbraio sul palco ci sarà il varesino Vittorio Belloni

Tempo libero generica

Un sabato sera all’insegna degli anni ’80 quello in programma alle Cantine Coopuf per sabato sera, 16 febbraio, dove torna uno dei format d’eccezione targato Madboys E&C. Il party anni ’80 si ripresenta alle Cantine Coopuf per una lunga, lunghissima nottata tutta da ballare. Sul palco gli E.T.eam, band che ripropone fedelmente la grande musica di quegli anni (inizio ore 21.00, ingresso 10€ consumazione compresa).

Domenica 17 febbraio invece, spettacolo di magia e illusionismo con Vittorio Belloni. Vittorio nasce a Varese nel 1976 e nulla poteva far prevedere quello che sarebbe successo nel 1989 quando, sulle coste della Croazia, durante una vacanza, incontra un prestigiatore torinese di nome
Riccardo. Dopo 15 giorni di pressing, strappa al mago una promessa: “Se tra un anno ci rivedremo qui, ti svelerò uno dei miei segreti!”.
Indovinate un po’ dove Vittorio passò le vacanze l’anno successivo? La promessa fu mantenuta e nel 1992 entrò al C.L.A.M. di Milano ( Club Arte Magica, dove fu il più giovane socio mai ammesso). L’amicizia con il gotha della Magia milanese, in particolare con Sergio Brasca, suo maestro, lo studio teorico sulla Magia, gli studi universitari di Psicologia gli hanno permesso di creare un proprio stile, in cui tecnica, sottigliezze psicologiche e capacità di intrattenimento concorrono alla totale soddisfazione del suo pubblico. Inizio ore 20.30, Ingresso 5€, info: 339 617 7718, cantinateatro@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.