Il pigiama party di San Valentino
Promosso dal micronido "I folletti del bosco" per la sera del 14 febbraio la cena con "Pigiama party". dalle ore 19 alle 22.30. Per bambini di età compresa tra 1 e 10 anni

A volte anche le mamme e i papà vorrebbero festeggiare San Valentino con una cena a lume di candela. Ma come fare con i bambini? C’è chi riesce ad arruolare a datica nonni o zii volenterosi, oppure chi organizza un “pigiama party” per i più piccoli.
È questo il caso del micronido “I folletti del bosco” di Cocquio Trevisago, che per la sera del 14 febbraio ha in programma un’apertura speciale: il “Pigiama party” di S.Valentino al nido, dalle ore 19 alle 22.30. L’iniziativa è rivolta a bambini di età compresa tra 1 e 10 anni e propone per i piccoli partecipanti una cena in compagnia, musica giochi e sorpresa finale in compagnia delle educatrici.
Per info e prenotazioni (entro martedì 12 febbraio) contattare la struttura “I folletti del bosco”, via Verdi 97 a Cocquio Trevisago 347 9263685.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.